Lavoretti creativi di Primavera, disegni e schede didattiche da colorare

“Lavoretti creativi di Primavera” è un eBook in formato PDF di 148 pagine complessive!

Scarica subito sul tuo computer 73 schede didattiche da stampare e colorare e 75 pagine di tutorial.

Potrai subito realizzare 13 originali lavoretti creativi.

Tutto questo materiale fa parte della collezione di Archivio di Scuola da Colorare, sito dedicato agli insegnanti il cui accesso è riservato agli abbonati.

Disegni da colorare di “Lavoretti creativi di Primavera”

Lavoretti creativi di Primavera” contiene 73 disegni da colorare. Si tratta di schede didattiche pensate per i bambini dai 3 ai 7 anni di età.

Le schede sono disegni da stampare e colorare a 200 dpi di risoluzione, dunque ottime per la stampa casalinga.

Schede didattiche sui concetti topologici a Primavera

Nell’eBook “Lavoretti creativi di Primavera” troverai 10 schede didattiche da colorare sui concetti topologici: sopra e sotto, dentro e fuori, destra e sinistra, davanti e dietro, in mezzo e ai lati.

disegni precalcolo primavera

Schede di verifica sul pre-calcolo

10 schede di verifica sul pre-calcolo con testo tratteggiato da ripassare. Sarà divertente imparare a contare con questi disegni!

Schede sui cinque sensi

5 bellissime schede di verifica sui cinque sensi dove il bambino, oltre a colorare, dovrà riconoscere e barrare il simbolo corrispondente e ripassare la scritta puntinata.

disegni sui 5 sensi
disegno puzzle numerato

Puzzle numerati

6 divertenti puzzle numerati di primavera da colorare, con cui i bambini potranno giocare e imparare a contare fino a dieci.

Storia da colorare di primavera

Nel’eBook “Lavoretti creativi di Primavera” troverai anche due fiabe per bambini da colorare. La prima è la simpatica storia: “La gallinella che smarriva le uova”.

storia di primavera
storia di primavera per bambini

“È arrivata la primavera nel paese dell’Unicorno” è la seconda storia di primavera per bambini da colorare che troverai nell’eBook.

Schede didattiche per la scuola ma anche per la famiglia

La raccolta di disegni da colorare di “Lavoretti creativi di primavera” è ideale per la programmazione didattica dell’insegnante della scuola dell’infanzia.

Inoltre, le schede sono adatte anche per i genitori e i nonni che vogliono far divertire i loro bambini con disegni simpatici ma anche istruttivi.

Le schede hanno testi puntinati da ripassare per esercitarsi con il pre-grafismo e la pre-scrittura.