lavoretti creativi per bambini lorella flamini

Ciao! Hai sottoscritto un abbonamento annuale al sito Archivio di Scuola da Colorare?

Lascia gentilmente qui di seguito un tuo commento.

34 commenti
  1. Alessandra
    Alessandra dice:

    Sono entusiasta di questo sito perché è di grande aiuto in quanto insegno alla scuola dell’infanzia e mi dà tanto. Complimenti!!

    Rispondi
  2. Sandra Assunta Lisi
    Sandra Assunta Lisi dice:

    Io mi sono abbonata per la prima volta quest’anno dopo aver visionato varie volte già dallo scorso a.s. il sito( sono un’ insegnante di scuola dell’infanzia..)e posso dire che il sito e’ facilmente consultabile e ricco di spunti e disegni sui vari argomenti solo che andrebbero inseriti secondo me nelle varie categorie anche disegni più semplificati per i bambini di 3 anni e anticipatari, che spesso ormai si trovano di frequente a iniziare la scuola dell’infanzia a 2 anni e 7/8 mesi, per questo bimbi servirebbe più varietà di disegni adatti a loro.

    Rispondi
    • Maria Grazia
      Maria Grazia dice:

      Il sito è stupendo, utile e di spunto, con figure ed espressioni del viso introvabili ma spesso mi trovo a semplificare le schede molto ricche di piccoli particolari difficili da colorare per i treenni e anticipatari.

      Rispondi
  3. Patrizia
    Patrizia dice:

    Me ne aveva parlato una mia cara amica e mi aveva fatto vedere un lavoro fatto dalla sua classe,così per curiosità sono andata a vedere ed ho trovato nuovi spunti per le attività da proporre ai bambini in particolare adoro i laapbok.

    Rispondi
  4. Monica De Simoni
    Monica De Simoni dice:

    Vorrei ringraziare Lorella perché il suo sito è ricco di buone idee e di facile realizzazione.
    Mi sono abbonata quest’anno e ne sono veramente entusiasta, ile immagini sono belle e accattivanti.
    Complimenti.

    Rispondi
  5. Rossella Bregoli
    Rossella Bregoli dice:

    Buongiorno, sono davvero molto soddisfatta di questo sito che offre un sacco di idee e di spunti fantastici per attività di svariato genere.
    Grazie davvero! Rossella

    Rispondi
  6. Ionela Orlando
    Ionela Orlando dice:

    Mi piace tantissimo e mi trovo davvero bene perché sto trovando tutto quello che mi serve per la scuola…saluti tantissimi da Ionela

    Rispondi
  7. Maria
    Maria dice:

    Buongiorno,mi sono abbonata da poche settimane e ne sono pienamente soddisfatta.Ho trovato spunti e idee ideali per la mia programmazione.

    Rispondi
    • Patrizia
      Patrizia dice:

      Il mio commento è assolutamente positivo : per caso scopro il sito “Archivio da colorare “di Lorella Flamini e ne resto affascinata. Sono abbonata al sito dal 2018 e lo consiglio a tutte le maestre della scuola dell’infanzia . E’ un sito meraviglioso, utilissimo e prezioso per la didattica. Bellissime le illustrazioni di fiabe e racconti che incantano grandi e piccini. Altrettanto interessanti i laboratori creativi e i tutorial relativi alle varie tematiche educative.

      Rispondi
  8. Giovanna
    Giovanna dice:

    Ho amato la grafica di Lorella Flamini fin dal primo giorno che l’ho scoperta, e da allora non l’ho più lasciata, ho poi sottoscritto un abbonamento tramite collega e poi sono subentrata io😁. Nel sito si trova davvero tutto, non si esce mai da lì a…stampante vuota😂😂Un pozzo infinito di risorse 😊

    Rispondi
  9. Michela
    Michela dice:

    Bellissimo il sito, mi sono iscritta quest’anno dopo aver trovato delle immagini su pinterest; con la collega abbiamo già usato le copertine dei mesi e visto che, quest’anno abbiamo scelto come personaggio guida il draghetto , useremo altre anche quelle schede. Aspetto altre schede sull’autunno e il natale

    Rispondi
  10. Rosaba
    Rosaba dice:

    Ottimo sito mi sono abbonata quest anno e penso di rinnovarlo il.prossimo anno.chiedo per cortesia una programmazione. Grazie Lorella

    Rispondi
  11. Marisa
    Marisa dice:

    Mi sono abbonata da poco e sono entusiasta della grafica , delle storie, dei lapbook e delle schede proposte. E della gentilezza. Complimenti per il bellissimo lavoro pieno di creatività.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *